fbpx
Libri-per-bambini-di-scuola-infanzia
News 

Libri per bambini di scuola infanzia

Space Book cura in modo particolare la sezione libri per bambini dedicata alla scuola infanzia. Tante sono le offerte per insegnare a leggere e scrivere, riconoscere forme e numeri, tutto attraverso il divertimento. In particolare, l’area degli albi Gioca e Colora vuole offrire ai più piccoli l’opportunità di imparare attraverso il gioco. I tuoi bambini trascorreranno momenti preziosi di divertimento, colorando con il pennarello magico i loro personaggi preferiti di cartoni animati e storie.Tra i libri più ‘gettonati’ ritroviamo quelli che includono gli stikers, divertenti adesiti, attacca e stacca, che…

Leggi
Pennarello magico per bambini
Primopiano 

Albo magico da colorare

Un libro da colorare per bambini è uno dei migliori modi per intrattenere i più piccoli. Le infinite possibilità e combinazioni di colori attirano la fantasia e sviluppano la creatività del bambino, assicurando allo stesso tempo ai genitori ore di intrattenimento. I libri da colorare per bambini sono semplici e di gran moda tra grandi e piccoli. Scegliere quello giusto dipende molto dalla sua età e dai suoi interessi. Puoi scegliere tra albi da colorare con immagini di personaggi famosi, di animali, cartoni animati. Ci sono anche alcuni libri da…

Leggi
Space book - promo libri classici
Secondopiano 

Libri assolutamente da leggere. Scopri la promo sui Classici

Libri assolutamente da leggere, almeno una volta nella vita! Però, ve lo anticipiamo, quando li leggerete avrete voglia di rileggerli ancora una volta, poi una seconda e così via… Sono quei libri che ti prendono l’anima e si trattengono nel cuore. Frasi impresse nella mente, che rivivrete in situazioni della vostra vita.Si tratta di opere così importanti o che hanno avuto una tale influenza sul loro periodo storico che si devono assolutamente leggere per capire come la nostra società sia diventata quella che è oggi. Raccontano storie e sentimenti di…

Leggi
Quanto-è-importante-la-lettura-per-i-bambini
Primopiano 

Quanto è importante la lettura per i bambini

Leggere per i più piccoli ha risvolti importanti per lo sviluppo della personalità del piccolo sul piano relazionale, emotivo, cognitivo, linguistico, sociale e culturale. Perché leggere ai bambini Leggere una favola o una filastrocca ad un bambino gli consente di esplorare le sue emozioni più intime in compagnia degli adulti che possono contenerlo, rassicurarlo, fornirgli spiegazioni.La lettura offre al bambino una maggiore comprensione di sé e del mondo che lo circonda; allarga la mente alla scoperta e all’esplorazione; sviluppa l’immaginazione, la fantasia, la creatività, la curiosità; amplia la memoria; potenzia…

Leggi