fbpx

TATUAGGI – UNA TERAPIA CREATIVA PER L’ANIMA

AUTORE:
EDITORE: EMMEKLIBRI
COLLANA: COLORA E GIOCA BAMBINI
COPERTINA: FLESSIBILE
N. PAGINE: 96
ETA' CONSIGLIATA: DAI 6 ANNI

CODICE LIBRO: 9788899799564

ANTI-STRESS   COLOURING BOOKS

TATUAGGI

Una terapia creativa per l’anima

Cerchi un’attività rilassante, capace di distrarti dalle tensioni quotidiane? Prova i nuovi albi da colorare anti-stress, un passatempo che permette di sgombrare la mente dalle preoccupazioni, sviluppare la creatività ed entrare in contatto con le emozioni più profonde.

Perché i Tatuaggi per bambini?

Sono uno splendido modo di colorare per tutti i bambini, fanno parte della collana con i mandala, motivi etnici, arte giapponese, creature magiche.

Le forme e i colori dei disegni dei tatuaggi; di diverse forme, gusti, culture, sono un invito al gioco e permettono al bambino di concentrarsi, ottenendo equilibrio e tranquillità.

L’effetto sulla psiche non avviene soltanto per l’autore dei “Tatuaggi”, ma anche per chi lo osserva e per chi ne colora e definisce i diversi lineamenti.

6,00

Categorie: ,

Descrizione

Le idee di tatuaggi, molteplici disegni, vengono comunemente usati come aiuto per la meditazione e come terapia avanzata anti-stress. Ogni disegno di un tatuaggio è diverso ed unico. Può essere rappresentato sotto forma di tibetano, di modello orientale per principianti o di immagine complessa e intricata per i più esperti. Metteteci grinta nel colorare i tatuaggi, aprite il vostro cuore e lasciatevi cadere nel profondo dell’anima!

I disegni di tatuaggi non sono soltanto semplici simboli, essi rappresentano ed evocano una cultura profonda, un insieme di riti e pratiche che appartengono ad essa e che conducono alla ricerca spirituale.

I libri di disegni di tatuaggi, come i mandala, da colorare sono molto utilizzati anche come forma di meditazione o come mezzo per stimolare i chakra.
Per poter trarre giovamento da essi è opportuno cominciare a colorare partendo dal centro e andando verso l’esterno, emulando lo stesso percorso compiuto dall’energia positiva.