DIARIO SCUOLA WITCH

AUTORE:
EDITORE:
COLLANA: BAMBINI
COPERTINA: IMBOTTITA
N. PAGINE:
ETA' CONSIGLIATA: DAI 6-10 ANNI

CODICE LIBRO:

DIARIO SCUOLA – WITCH

ll diario per la scuola è indispensabile, non solo per segnare gli orari delle lezioni e i compiti da fare a casa, ma anche per divertirsi a disegnare e scrivere frasi nelle pause tra una lezione e l’altra, per annotare pensieri e per farsi fare dediche dagli amici. In commercio se ne trovano di tantissimi tipi, da quelli divertenti a quelli da personalizzare.

Witch significa “strega” in inglese ma le WITCH non lo sono, infatti il titolo nasce dalle iniziali dei nomi delle protagoniste femminili, cinque adolescenti umane di 13-14 anni, dotate di poteri magici. Questo  magico quintetto ha avuto un successo su scala planetaria.

Ora è il tuo momento, accettata il loro invito ad entrare nel loro mondo magico durante l’anno scolastico.

 

 

2,00

Categorie: ,

Descrizione

Non dimenticare l’utilità del diario scuola. Otre ad avere benefici per i vostri bambini, per annotare: orari, insegnamenti, compiti…possiede anche un beneficio per voi genitori.

Il diario è lo strumento di comunicazione tra scuola e famiglia, dove gli/ le insegnanti potranno comunicarvi qualcosa e potrete monitorare il percorso scolastico giorno dopo giorno dei vostri bambini.